Privacy Policy

HAZZARD COUNTY LINE Coy & Vance





SEMPRE 2..sempre dukes..


nel 1982 TOM WOPAT e JOHN SCHNEIDER vengono LICENZIATI dalla warner bros. casa produttrice del telefilm (x conto della lou step productions e la CBS)e sosituiti con BYRON CHERRY e CHRISTOPHER MAYER che interpretano altri 2 componenti del CLAN DUKE ; ovvero i cugini COY e VANCE.

nella fiction la successione avviene perchè BO e LUKE vengono ingaggiati come PILOTI NASCAR e quindi ovviamente costretti a lasciare la contea di HAZZARD per partecipare alle corse del suddetto circuito automobilistico

nonostante la somiglianza fisica con i personaggi di BO e LUKE, i 2 nuovi cugini dukes non riescono a prenderne il posto nell' affetto dei telespettatori USA e la WARNER è costretta, visti i cali di AUDIENCE a "riassumere" WOPAT e SCHNEIDER che rientrano nel cast con l'episodio "un gradito ritorno"
con la fuoriuscita di BO e LUKE e l'arrivo di COY e VANCE viene anche recuperato ENOS ,dopo la chiusura della serie omonima che lo aveva visto protagonista,nata appunto come spin-off di the dukes of hazzard
ENOS affiancherà per qualche episodio CLETUS ,sinchè quest'ultimo sparirà dal set



CHRISTOPHER MAYER ha preso parte ,oltre a THE DUKES OF HAZZARD anche ad altri serials quali : Baywatch, Xena principessa guerriera e Star Trek Deep Space Nine. Ha inoltre recitato nel film del 1997 Bugiardo bugiardo, diretto da Tom Shadyac e con Jim Carrey come interprete principale. È stato sposato dal 1985 al 1986 con l'attrice Eileen Davidson.
christopher è deceduto il 23 luglio 2011 per cause naturali a Sherman Oaks
BYRON CHERRY , nato il 17 aprile 1955 ad ATLANTA,GEORGIA ,si è diviso anche lui tra CINEMA e SERIALS TV ; è apparso ad esempio nel telefilm LA SIGNORA IN GIALLO.







sito realizzato in XHTML da HONKYTONKMAN (Adriano)
DISCLAIMER this is a amatorial -no profit site; images ,pictures ,etc. BELONG to the respective OWNERS. questo sito e totalmente amatoriale e privo di alcun scopo di lucro.le immagini e il materiale in esso contenute appartengono ai rispettivi proprietari.